Il debutto di Call of Duty: Black Ops Cold War ha segnato un’importante traguardo nelle vendite soprattutto in digitale. Nel Regno Unito però è finito al secondo posto sorpassato da Assassin’s Creed Valhalla.
Con l’unione tra passato e presente Call Of Duty: Black Ops Cold War ha entusiasmato talmente tanto i videogiocatori che non hanno perso tempo, invadendo i server come uno tsunami. Parlando del Regno Unito, questo entusiasmo ha fatto si che questo Call of Duty sia uno dei più venduti infrangendo un record importante nella storia del franchise.
Ma il record raggiunto non ha sostenuto il peso delle vendite di Assassin’s Creed Valhalla, che fin dal suo annuncio ha mandato in estasi milioni di videogiocatori che non vedevano l’ora di gettarsi in questa nuova avventura. Al terzo posto della top ten del Regno Unito troviamo Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, superando FIFA 21.
Activision è molto entusiasta sia del lancio che dell’acclamazione del pubblico di questo titolo, dichiarando di avere in serbo grandi progetti per il supporto post lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War.
Di seguito puoi visualizzare i 10 giochi che hanno riscontrato grande successo nel mercato UK:
- Assassin’s Creed Valhalla
- Call of Duty: Black Ops Cold War
- Marvel’s Spider-Man: Miles Morales
- FIFA 21
- Animal Crossing: New Horizons
- Demon’s Souls
- Super Mario 3D All-Stars
- Mario Kart 8 Deluxe
- Minecraft (Switch)
- Watch Dogs Legion
La saga di Call of Duty oltre ad essere una delle più longeve è anche una delle più acclamate dal pubblico che non si stanca mai di imbracciare le armi e abbattere nemici a non finire. Con questa nota positiva di vendite sicuramente Treyarch e Activision faranno in modo che l’asticella sia sempre bella alta per non deludere il pubblico.