Call Of Duty Mobile ha, fin dal primissimo giorno di lancio il primo ottobre 2019, ottenuto un successo stratosferico, arrivando addirittura a guadagnare in soli due mesi di permanenza nel Google Play Store oltre 87 milioni di dollari. Activision per questo motivo non ha abbandonato il progetto ed anzi sta continuando a supportarlo con nuovi aggiornamenti che introducono novità interessanti e contenuti ad uno dei giochi più popolari dello scorso anno su piattaforma Mobile (il gioco è infatti disponibile solamente su sistemi operativi Android ed iOS.
Tra le tante novità disponibili sono presenti nuove ricompense per il Battle Pass, una mappa multigiocatore intitolata Scrapyard, originali modalità di gioco in cui la caratteristica principale è il tempo limitato delle sessioni, sono stati introdotti cambiamenti alla mappa Battle Royale ed inserita una nuova classe. Come se non bastasse, è stata anche migliorata notevolmente l’interfaccia iniziale.
Di seguito comunque ti mostriamo per intero le novità introdotte con la Stagione 3 in Call Of Duty Mobile:
Novità Stagione 3 di Call Of Duty Mobile
- Nuovo Battle Pass con nuove ricompense
- Nuove mappe multigiocatore: Scrapyard al momento del lancio e altre successivamente
- Nuove modalità di gioco a tempo limitato
- Battle Royale – 20 v 20
- Multigiocatore: Rapid Fire
- Classifica della nuova stagione con nuove ricompense
- Oggetti dalle serie Python Camo e Black Ops II
- Cambiamenti alla mappa Battle Royale
- Nuova classe di Battle Royale
- Nuova abilità operatore – H.I.V.E.
- Nuova Scorestreak – XS1 Goliath
- Aggiunta del collegamento dell’account Call of Duty
- Vari aggiornamenti dell’interfaccia utente, bilanciamento delle armi e ottimizzazioni del gioco
Questo capitolo dello sparatutto in prima persona più popolare al mondo è stato il gioco più scaricato su piattaforma Android lo scorso anno, arrivando a superare anche giochi del calibro di Mario Kart Tour. Nel caso in cui volessi entrare nel clan della redazione all’interno del titolo, ti rimandiamo al nostro annuncio, dove troverai tutte le informazioni necessarie.