Dopo la notizia bomba rilasciata direttamente da Activision sullo sviluppo della tanto attesa modalità zombie dai fan del brand, per l’ultimo titolo nella sua versione per sistemi mobile Android e iOS, oggi è arrivata la conferma. Pare infatti che la tanto attesa nuova modalità approderà nei dispositivi italiani tramite un corposo aggiornamento, direttamente nelle prime ore della mattinata, precisamente intorno alle 6.00. La notizia ci arriva direttamente da un post di rilasciato dalla casa di sviluppo su Reddit.
Ma non è tutto, il noto publisher ha anche annunciato che insieme a questa nuova modalità rilascerà anche il supporto ai comandi per controller. Quindi ovviamente per chi potrà, sarà disponibile un vantaggio “surplus” per chi giocherà usando i soli comandi touch.
Ma le novità succose non finiscono certo qui. Infatti la nota compagnia americana ha anche rivelato alcuni dei contenuti che saranno inclusi in questo aggiornamento, oltre la modalità zombie e il supporto per i controller. Infatti Call of Duty Mobile darà il benvenuto a nuovissime mappe e a un nuovissimo Battle Pass (un abbonamento Premium a pagamento che da vantaggi in game), quest’ultimo però sarà disponibile in un secondo aggiornamento il venticinque novembre, ovvero solo due giorni dopo.
Activision infine nel post ha rivelato che nella giornata di domani annuncerà tutte le novità e i nuovi contenuti che apporterà al titolo nel dettaglio.
Che dire, sicuramente una bellissima notizia per i fan del genere che potranno finalmente dopo anni, giocare in portabilità ad un titolo che si presenta bene nella sua competitività. Questa nuova modalità porterà davvero ulteriore aria fresca e varietà di gameplay al titolo? Aggiungerà una nuova mappa per la Battle Royale? Lo scopriremo solo nei prossimi giorni.
Nel frattempo vi invito a restare sintonizzati sulle nostre pagine per avere ulteriori notizie su questo e su molti altri titoli in uscita.