La nuova season di Call of Duty Mobile aggiunge le mappe multiplayer innevate Nuketown Russia e Raid Holiday, oltre ad un aggiornamento invernale per il battle royale.
Activision ha lanciato la stagione 13 di Call of Duty Mobile: Winter War
Ski Town è stata migliorata con nuovi edifici e un corso di sci, mentre ora è possibile utilizzare un nuovo veicolo da snowboard per spostarsi sulla mappa.
L’ultimo Battle Pass include una versione a tema invernale di Ghost, gli agenti della CIA Adler – Mountain Drab e Helen Park – Safehouse di Call of Duty: Black Ops Cold War, oltre a un nuovo fucile d’assalto automatico chiamato Peacekeeper MK2.
Un’altra nuova pistola, la QXR SMG, arriverà più avanti nella stagione, così come la nuova modalità multiplayer Grind, che sarà una miscela di Kill Confirmed e Hardpoint, sfida i giocatori a raccogliere le piastrine dai nemici caduti prima di lasciarle in un punto di deposito.
Ulteriori informazioni sui contenuti nuovi e in arrivo sono disponibili in un recente aggiornamento della community di Activision su Reddit.
Call of Duty Mobile ha superato i 300 milioni di download dal rilascio nell’ottobre 2019, secondo Activision, la quale sta concedendo una settimana gratuita di Call of Duty: Black Ops Cold War, che terminerà la vigilia di Natale.
Include l’accesso a una parte limitata della componente multiplayer del gioco su 18 mappe. Le modalità disponibili includono Gunfight, Team Deathmatch, Domination, Prop Hunt, Combined Arms: Hardpoint e Fireteam: Dirty Bomb.