Siamo molto vicini all’inizio del Mondiale di Qatar 2022. Sicuramente molti di voi saranno entusiasti di vivere questa festa calcistica e Call of Duty lo sa molto bene. Il franchise ha infatti portato per questa occasione 3 dei calciatori più talentuosi e mediatici del mondo su Call of Duty: Mobile.
Call of Duty: Mobile ci sorprende sempre
Ebbene sì, la decima stagione di Call of Duty: Mobile avrà un trio di ospiti molto speciali. Il titolo riceverà infatti tra le sue fila Lionel Messi, Neymar Jr e Paul Pogba, 3 dei calciatori più popolari dell’ultimo decennio, i quali si uniranno al titolo come operatori.
Ovviamente non è tutto calcio nella decima stagione di Call of Duty: Mobile. Il gioco per questo evento ha riservato tante novità, come ad esempio il debutto di Spectre, il primo mitico operatore di che potrà essere personalizzato in 3 modi diversi, migliorandone il colore e modificando l’armatura.
La nuova stagione del titolo rinnoverà anche il suo Battle Royale con 3 nuovi punti di interesse i quali sono: Atlas Ship Crash Site, Atlas Refining Facility ed il campo da calcio dello stadio del mondiale. Inoltre, il multiplayer riceverà la mappa Crossroad Strikes, la quale è stata vista l’ultima volta in Call or Duty: Black Ops Cold War.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.