Il mondo di Call of Duty non smette di crescere, come anche il successo che riscuote il franchise. Ne è testimone Call of Duty Mobile, che da anni attira e trattiene tantissimi giocatoriindipendentemente .
L’imminente lancio della beta di Call of Duty: Vanguard ha riacceso ulteriormente un interesse realmente mai sopito per questa serie, che ricordiamo essere uno dei titoli più giocati anche durante i tornei di eSport. Pur avendo già scatenato alcune perplessità nei giocatori più accaniti, Activision ha deciso di promuoverne l’inizio attraverso un’offerta che strizza l’occhio a chi da tempo gioca da telefono o tablet.
Il sergente Arthur Kingsley del Nono Battaglione Paracadutisti, protagonista proprio dell’ultimo capitolo, sarà riscattabile per tutti quei giocatori che si iscriveranno alla beta prima del lancio il prossimo 5 novembre. Per poter aggiungere Kingsley alle fila i passaggi sono semplici:
- crea o collega il tuo account Activision a Call of Duty Mobile;
- scarica e gioca alla beta di Call of Duty: Vanguard con lo stesso account, indipendentemente dalla piattaforma;
- controlla la casella di posta con cui ti sei registrato e ottieni il sergente attraverso il codice, che verrà spedito una settimana dopo la fine della beta;
- riscatta il codice in questa pagina, inserendolo insieme al tuo ID utente;
- apri la casella di posta interna al gioco, ottieni la ricompensa e usa il tuo nuovo personaggio nelle modalità multigiocatore e battle royale.
Per chi gioca alla versione per dispositivi mobili si tratta sicuramente di un’aggiunta interessante, mentre per chi ancora non l’ha provato può essere un buon modo per iniziare. Noi, nel frattempo, attendiamo con ansia di capire come andranno beta e lancio di Call of Duty: Vanguard!