Call of Duty Modern Warfare 2, seguito diretto del capitolo del 2019, è sicuramente uno dei titoli più attesi e chiacchierati tra quelli attualmente in lavorazione presso Activision.
Call of Duty Modern Warfare 2 ripoterà la serie su Steam?
Sebbene al momento non siano ancora state rese ufficialmente note le piattaforme su cui sarà possibile giocarci, un’immagine apparsa di recente su Steam ha riacceso le speranze di molti fan desiderosi di poter tornare a giocare ai nuovi capitoli della serie direttamente sul client Valve. Per oltre 7 anni anni, infatti, il marchio è apparso su PC solo ed esclusivamente attraverso la piattaforma Battle.net, di proprietà della stessa Activision Blizzard.
L’immagine rivelatrice è stata scoperta dall’utente Reddit u/Kalinine, il quale ha prontamente creato un thread per discuterne le possibili implicazioni.
“L’immagine era presente in fondo alle pagine dei DLC di alcuni capitoli della serie” ha scritto il redditor in un post. Poco dopo però, è seguito un ulteriore aggiornamento: “L’artwork è stato sostituito con un’immagine bianca.”
Sebbene una simile reazione da parte di Activision sia imputabile ad una semplice “correzione” di una svista, resta concreta la possibilità che vede l’immagine incriminata rivelare con largo anticipo il ritorno della serie su Steam. La conferma, o smentita, ufficiale arriverà, presumibilmente, nel corso dei prossimi mesi.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 28 ottobre.