Come muoverti all’interno dell’armaiolo in Modern Warfare 2
Oltre agli accessori standard: canna, volata, impugnatura, laser, munizioni, caricatore, ottica e calcio, c’è un nuovo accessorio: il Ricevitore. Il ricevitore è una nuova tappa di sblocco sul percorso di progressione di un’arma man mano che la fai salire di livello. Una volta che lo avrai sbloccato, sarai in grado di utilizzare tutti gli accessori di un’altra arma della stessa famiglia (piattaforma).
Ad esempio, se raggiungi il livello 13 dell’arma con l’M4A1, puoi sbloccare il ricevitore per l’M16. Da lì puoi utilizzare tutti gli accessori che hai sbloccato per l’M16 sull’M4A1. Questo trasferimento vale anche tra tipi diversi di armi a patto che facciano tutte parte della stessa piattaforma.
L’obiettivo di tutto questo è eliminare la fatica di dover far aumentare di livello ogni nuova arma per ottenere tutti gli accessori. Inoltre, riflette meglio il funzionamento delle armi nella vita reale, secondo Infinity Ward.
Oltre ai progetti, Modern Warfare 2 introduce anche i depositi di armi. Questi sono diversi dai progetti e spezzettano effettivamente un’arma nei suoi singoli accessori. Questi sono quindi tutti a tema con lo stesso design o combinazione di colori. Quando sblocchi un deposito, gli accessori per la tua arma si sbloccheranno tutti automaticamente.
Personalizzazione avanzata delle armi di Modern Warfare 2
Per sbloccare l’ottimizzazione avanzata di un’arma in Modern Warfare 2 dovrai portarla al livello massimo. Non tutte le armi possono essere modificate in questo modo, ovvero quelle che non possono essere modificate nell’Armaiolo. Una volta sbloccato, sugli accessori equipaggiati sarà presente un pulsante “Tune”.
Selezionando questo pulsante si accede al menu di ottimizzazione delle armi, una nuova funzionalità di Modern Warfare 2 che ti consente di personalizzare ulteriormente gli accessori. Quelli ottimizzabili hanno due attributi opposti alle due estremità di un segmento a scorrimento. Aumentando un attributo si diminuisce l’altro, sono indirettamente proporzionali. Questi due attributi principali influiscono anche sulla tabella delle specifiche che visualizzi a destra.
Ad esempio, una canna potrebbe avere due cursori per peso e lunghezza. La regolazione del cursore del peso influisce sia sulla velocità di movimento che sul rinculo. La regolazione del cursore della lunghezza influisce sia sul tempo di mira in basso che sul raggio. La regolazione di entrambi consente una combinazione unica di effetti su tutti e quattro gli attributi. In sostanza, ora puoi personalizzare non solo le armi ma anche i suoi accessori, ottenendo combinazioni illimitate!
Questo è tutto ciò che devi sapere sull’ottimizzazione delle armi di Modern Warfare 2. Per ulteriori informazioni sul gioco, assicurati di controllare la nostra tier list per il multiplayer.