I The Game Awards 2022 hanno portato durante la notte novità decisamente interessanti! A partire da conferme di notizie ormai nell’aria già da un po’ come il reveal di Death Stranding 2, fino a reveal di importanti date di lancio come quella di Final Fantasy XVI! Non mancano però anche annunci relativi a titoli già in circolazione che si preparano a ricevere importanti aggiornamenti; ed è proprio il caso di Call of Duty Modern Warfare II che si prepara a far tuffare i giocatori di tutto il mondo nel primo evento raid:
Call of Duty Modern Warfare 2: pronto a lanciarti nel raid?
Il primo raid dell’apprezzato sparatutto prende il nome di Atomgrad, e stando a quanto visto nel trailer dedicato, i giocatori che prenderanno parte all’evento saranno impegnati in una missione all’interno di un bunker sotterraneo! E non finisce qui! Gli sviluppatori hanno anche colto l’occasione per ricordare che Call of Duty Modern Warfare 2 riceverà un mid-season update il prossimo 14 dicembre su PC e su tutte le console che introdurrà parecchie novità tra le quali la mappa Shipment e un nuovo fucile d’assalto.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Call of Duty Modern Warfare 2, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!