Call of Duty Modern Warfare 2 è uscito da poco e già i player stanno riscontrando i primi grossi problemi come ti avevamo accennato qui. Oggi però non siamo qui per parlare di gameplay, bensì per raccontarti un aneddoto che ha quasi dell’incredibile, quindi se sei curioso ti consigliamo di rimanere con noi e di certo non ne resterai deluso!
Call of Duty Modern Warfare 2: ennesima denuncia in arrivo?
Call of Duty Modern Warfare 2 potrebbe essere l’ennesima vittima di denunce da parte di attività realmente esistente. Proprio ieri ti avevamo riportato un caso simile qui. A ogni modo, se hai avuto modo di giocare la campagna del titolo, avrai sicuramente notato che in una scena ambientata ad Amsterdam un hotel viene fatto saltare in aria. Ecco, a quanto apre la dirigenza dell’hotel non ha gradito la sorpresina e sta seriamente pensando di prendere azioni legali.
Roy Tomassen il direttore del posto ha rilasciato una dichiarazione repentina per condannare il gesto:
“Non supportiamo giochi che sembrano incoraggiare l’uso della violenza. Il gioco non riflette in alcun modo i nostri valore fondamentali e siamo rammaricati dal nostro indesiderato coinvolgimento.”
Insomma, l’uomo si è risentito in quanto nessuno dell’azienda ha chiesto il permesso d’includere la sua struttura del gioco e benché meno di demolirla. Se sei curioso il posto si chiama Conservatorium Hotel e nel gioco prende il nome di Breenbergh Hotel. Insomma, a noi la situazione sembra quasi assurda. Si tratta di un gioco che riprende palesemente un paesaggio presente nella realtà, pretendere di limitare il tutto in questo modo è un esagerazione sotto certi versi!