Call of Duty Modern Warfare 2 è l’ultima fatica sviluppata da Infinity Ward e pubblicata da Activision, anche se non ha certo bisogno di presentazioni. Sono anni però che Call of Duty si concentra maggiormente sull’esperienza offerta dal lato multiplayer, sviluppando una campagna abbastanza banale e sempliciotta, sia per quanto riguarda la trama, sia per quanto riguarda il gameplay (addirittura per Black Ops 4 non venne sviluppata nessun tipo di campagna).
Infinity Ward tuttavia sta cercando di cambiare le carte in tavola: già la campagna di Modern Warfare 2019 dimostrò di avere un0 spessore sopra la media rispetto agli ultimi capitoli del brand, fino ad arrivare alla consacrazione di questo aspetto con quest’ultimo capitolo, il quale offre una campagna degna di questo nome ( se vuoi puoi leggere anche la nostra recensione).
Call of Duty Modern Warfare 2 avrà un DLC per la campagna incentrato su Ghost
Stando agli ultimi rumor, Infinity Ward sembra voler continuare proprio verso questa strada. Il noto insider Ralph Valve in un articolo rilasciato per What If Gaming ha infatti rivelato che la software house è al lavoro su una campagna spin-off relativa al misterioso personaggio di Ghost.
A quanto sembra, Infinity Ward ha già contattato il doppiatore del personaggio, e la campagna spin-off dovrebbe sviluppare principalmente il passato di Ghost. Riusciremo forse a scoprire il vero volto del personaggio?
L’insider ha anche dichiarato di non essere sicuro del fatto che si tratti di una vera e propria espansione per Call of Duty Modern Warfare 2, ma a rigor di logica è sicuramente più probabile, visto e considerato che Modern Warfare 2 terrà le redini del franchise per due anni e non uno, come sempre era accaduto fino ad ora.
Ti ricordiamo che si tratta comunque di rumor e che nulla di ufficiale è stato dichiarato da Infinity Ward o Activision, quindi prendi tutte queste informazioni con le pinze!
https://youtu.be/_mHWYy37T7I