Call of Duty Modern Warfare 2 è l’atteso rifacimento di uno dei videogiochi più apprezzati e famosi della storia. Il secondo capitolo della saga ambientata nei conflitti contemporanei è rimasto nel cuore dei fan, entrando nella memoria collettiva per non uscire più.
Dopo le conferme sul gioco e i rumor su un suo possibile arrivo al day-one su Game Pass, nelle ultime ore sono emerse altre speculazioni su una possibile presentazione del titolo.
Call of Duty Modern Warfare 2 e la sua imminente presentazione
Il noto insider Tom Henderson, personaggio che, come sappiamo, si impegna molto spesso a far circolare presunti leak e informazioni, ha affermato che Activision sarebbe pronta a mostrare questo suo nuovo gioco.
Words that rhyme with Soon:
June
BoomMy report via @XputerE https://t.co/5gWdB739av
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) May 5, 2022
Come ormai noto l’E3, evento storico del settore, non si terrà. Al suo posto, nei primi giorni di giugno, avrà luogo il Summer Game Fest, e le possibilità che Call of Duty Modern Warfare 2 possa essere mostrato in questa occasione non sono poi così poche.
Accanto a questa possibilità c’è anche l’ipotesi che il titolo possa essere mostrato in totale autonomia con un evento specifico made in Activision, anche legandolo con video di aggiornamento su Warzone e su eventuali nuovi contenuti.
Certo è che questo Call of Duty Modern Warfare 2 è ancora previsto per la fine di quest’anno e anche senza conferme ufficiali possiamo supporre che uscirà sia su old-gen che su next-gen, rendendolo di fatto una produzione cross-generazionale.
L’idea di tornare nelle atmosfere del gioco forse più amato della saga stuzzica tutti i fan storici e siamo convinti che anche questo titolo macinerà record di vendita e di utenti connessi, magari riuscendo a fare molto meglio di Vanguard, titolo che, almeno contando gli utenti connessi, non è stato un grande successo.