Se sei un fan degli FPS e in particolare della serie Call of Duty, allora di sicuro conoscerai Call of Duty Modern Warfare 2, il nuovo titolo appena uscito che i fan hanno atteso ansiosi per mesi. Sebbene le premesse fossero ottime, a quanto pare il gioco al momento risulta quasi ingiocabile a causa delle varie problematiche riscontrate e i fan si lamentano!
Call of Duty Modern Warfare 2 ha un sacco di problemi!
Il day one è sempre un momento critico per i videogiochi, dopotutto si tratta del fatidico giorno in cui i giocatori possono finalmente accedere al titolo che hanno ansiosamente aspettato e metterlo alla prova con tutte le enormi aspettative che si erano costruiti. Spesso però le aspettative vengono deluse, e Call of Duty Modern Warfare 2 non è stato da meno.
Il lancio del titolo può essere definito quasi “disastroso” proprio a causa di una serie di problematiche e bug che talvolta lo rendono letteralmente ingiocabile. Le segnalazioni dei fan nelle ultime ore si sono letteralmente moltiplicate e hanno iniziato a invadere il web, specialmente Twitter.
A ogni modo stiamo parlando di disconnessioni improvvise al termine del caricamento del multiplayer, crash casuali quando ci si unisce a un parti, o lunghe code di attesa che rendono molto difficile riuscire a entrare in partita. Per non parlare poi di chi dice di non riuscire nemmeno a entrare nei server, rendendo così Call of Duty Modern Warfare 2 letteralmente ingiocabile, e chi invece si ritrova con problemi di audio fastidiosi.
A quanto pare Infinity Ward è ben consapevole delle problematiche ed è già al lavoro su patch correttive per risolvere il tutto. Un aggiornamento è già stato rilasciato e presto ne dovrebbero arrivare altri, dobbiamo quindi solamente aspettare novità e incrociare le dita.
We just released an update that fixes this issue. Players will experience a brief restart. https://t.co/OIzC939VOI
— Infinity Ward (@InfinityWard) October 28, 2022
Tuttavia se non riesci a connetterti ai server perché avevi precedentemente provato a cambiare la regione di provenienza su PlayStation per accedere in anticipo al gioco, beh c’è poco da fare: dovrai addirittura rimuovere tutti i file di gioco e riscaricare Call of Duty Modern Warfare 2 da capo.
If you attempted to access #MWII outside of your region on PlayStation and are currently unable to connect due to a stalled in-game install screen, you may need to delete your game and reinstall it.
— Infinity Ward (@InfinityWard) October 28, 2022
Insomma, per il momento non possiamo fare altro che consigliarvi di avere pazienza e siamo certi che gli sviluppatori lavoreranno sodo per offrire una migliore esperienza di gioco a tutti. A proposito di Call of Duty Modern Warfare 2, avevi visto il trailer del Summer Game Fest?