Call of Duty Modern Warfare 2, l’ultimo capitolo del franchise sviluppato da Infinity Ward e pubblicato da Activision (se vuoi puoi leggere la nostra recensione) è pronto ad aggiornarsi con una lunga serie di corpose novità che faranno sicuramente piacere a tutti i fan del titolo, tra cui l’attesissimo Warzone 2.0. Scopri insieme a noi tutti i contenuti che verranno introdotti con la Season One dal 16 novembre.
Call of Duty Modern Warfare 2 Season One: tutte le novità
Vediamo ora l’elenco di novità che possiamo aspettarci con i prossimi aggiornamenti.
Warzone 2.0
L’aggiunta più succosa e decisamente più attesa è la release di Warzone 2.0, sequel del fortunato Battle Royale rilasciato con Modern Warfare 2019.
Tra le novità che Warzone 2.0 apporterà la più importante è sicuramente la nuova mappa Al Mazrah e la nuova modalità DMZ, che nella struttura prende spunto dalle basi di Escape From Tarkov.
Oltre all’aggiunta di due nuovi veicoli, Warzone 2.0 porterà anche dei cambiamenti sostanziali al gameplay: un nuovo sistema di Gulag, combattimenti in acqua, una chat di prossimità che consentirà di poter comunicare con gli avversari negli immediati dintorni, una rivisitata stazione di acquisto, la possibilità di interrogare il nemico messo KO in modo da rivelare la posizione dei suoi alleati, una playlist in terza persona e il collasso del cerchio (nel round finale, la safe zone si dividerà in tre zone diverse).
Multiplayer e Co-op
Anche il comparto multiplayer riceverà delle novità niente male durante la Season One. Vedremo il ritorno dell’apprezzatissima mappa di Modern Warfare 2019 Shoothouse e dell’iconica Shipment (che arriverà però nel corso della season).
Verrà aggiunta la CDL Moshpit, che rappresenterà la tanto richiesta modalità ranked di MW2, una nuova missione co-op e una nuova modalità multiplayer chiamata Raid, che vedrà la luce nel corso della season.
Nuovo Battle Pass, nuove armi e nuovi operatori
Come per ogni season dei Call of Duty precedenti, verrà aggiunto un nuovo Battle Pass, che tra le novità presenta un nuovo operatore e due armi: il BA5-P (una mitraglietta) e un nuovo cecchino, il Victus XMR. Altre armi verranno aggiunte nel titolo all’infuori del Battle Pass: l’M13B e l’amatissima Honey Badger di Call of Duty Ghosts, che in questo titolo prenderà il nome di Chimera. Oltre alle armi, verranno aggiunti anche nuovi bundle e operatori.
Per concludere, menzioniamo un evento a tempo limitato nel quale sarà possibile acquistare dei bundle contenenti degli operatori con le sembianze di Messi, Pogba e Neymar Jr.
Sei pronto a lanciarti in guerra ad Al Mazrah e provare tutte le novità della Season One? Ti ricordiamo che Call of Duty Modern Warfare 2 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC e che Warzone 2.0 è completamente gratuito!
Se vuoi leggere più informazioni sul titolo, visita il sito ufficiale!
https://youtu.be/oJca6zoI50E