Se sei un giocatore dello sparatutto Call of Duty Modern Warfare 2 questa notizia potrebbe lasciarti con un po’ di amaro alla bocca. Se sei in cerca di nuovi contenuti che spezzino la monotonia al titolo infatti, purtroppo dovrai aspettare ancora del tempo. Come mai? Scoprilo insieme a noi!
Call of Duty Modern Warfare 2: la Season Two ha subito un rinvio
Il profilo Twitter di Call of Duty ha di fatto annunciato che “la Season 02 sarà disponibile dal 15 febbraio. Rimanete sintonizzati per maggiori informazioni”. In questo modo, l’attesa nuova season slitta di ben 15 giorni rispetto al previsto.
Il profilo Twitter UK del titolo ha rilasciato maggiori informazioni circa il rinvio, e apparentemente è stata presa questa decisione in quanto “i nostri team stanno attuando diversi cambiamenti basandosi su ciò che è stato ascoltato dalla nostra community di giocatori”. La decisione di un rinvio dunque sembrerebbe giustificata al fine di offrire un’esperienza migliore ai videogiocatori rispetto a quella che avrebbe proposto se fosse uscita il primo di febbraio, come da schedule precedente.
Season 2 will be launching on February 15.
Stay tuned for additional intel. pic.twitter.com/Ro68oGmcM5
— Call of Duty UK (@CallofDutyUK) January 18, 2023
La software house ha comunque fatto venire l’acquolina alla bocca agli appassionati del titolo, promettendo molti nuovi contenuti per Call of Duty Modern Warfare 2, tra cui il ritorno di Resurgence, una nuova mappa per Warzone 2.0 e altre aggiunte varie al battle royale. Per il multiplayer inoltre arriveranno le ranked, nuove mappe, armi e modalità.
Si spera fortemente che l’attesa dovuta dal rinvio venga ripagata e soprattutto che le novità per il multiplayer siano vere novità, soprattutto per quanto concerne le mappe (la Season One come “nuove mappe” propose Shoothouse introdotta la prima volta in Modern Warfare 2019 e la cara e vecchia Shipment, che è sicuramente un’aggiunta gradita, ma di sicuro non è nuova).
Nonostante tutto, il titolo è uno dei più validi del franchise (se vuoi puoi leggerne la nostra recensione), quindi ti consiglio di acquistarlo se sei amante del genere! Non ti va di spendere soldi ma sei comunque curioso di provare il titolo? Ti ricordiamo che Warzone 2.0 (la modalità battle royale) è gratuita!
https://youtu.be/_mHWYy37T7I