Call of Duty: Modern Warfare 3 e il suo spin off battle royale portano avanti il trend reso molto popolare da Fortnite di collaborare con le più disparate serie di videogiochi e non. In tempi non sospetti erano arrivate le prime skin di Rambo e Donnie Darko, mentre più recentemente Activision ha stretto collaborazioni con Amazon Prime Video per portare all’interno del suo sparatutto personaggi della serie di punta The Boys: come Patriota e Black Noir. Adesso però sembra che gli sviluppatori dello sparatutto più famoso del mondo vogliano rendere felici i fan dei picchiaduro con la loro nuova collaborazione.
Mortal Kombat sbarca sui server di Call of Duty
Un recente leak sembra infatti aver confermato la collaborazione tra Warzone e Mortal Kombat. Nei file dell’ultimo aggiornamento è stato trovato un emblema che raffigura proprio Scorpion, il personaggio più famoso della serie di Netherrealm Studios.
Questo confermerebbe la presenza di una skin da operatore per Scorpion in un possibile prossimo pacchetto, probabilmente con tanto di emblema e skin infernali per le armi. La cosa strana è il design con cui viene raffigurato il personaggio, che non appartiene nè a Mortak Kombat 1, nè all’undicesimo capitolo. Per qualche motivo si è optato per lo Scorpion di Mortal Kombat 10, ma poco male visto che è stato uno dei design più apprezzati del personaggio.
Non ci resta che aspettare e scoprire se Scorpion sarà l’unico personaggio proveniente da Mortal Kombat. Infatti molti si aspettano anche un’apparizione di Sub-Zero: l’altra icona proveniente dalla saga.
Mortal Kombat x Call of Duty
A emblem has leaked showing what looks to be Scorpion from Mortal Kombat on it.
Which character would you like added..? 😳 pic.twitter.com/MsEPt4Cbqb
— Call of Duty Hub (@WarzoneQG) January 14, 2024