Call of Duty: Modern Warfare 3 è ufficiale ormai, la conferma è arrivata e il titolo è stato anche presentato a dovere. Alcune informazioni sono già state condivise ma oggi vogliamo farti notare una triste novità: il gioco non presenterà mappe 6 vs 6 originali!
Call of Duty: Modern Warfare 3 non avrà mappe 6 vs 6 originali al lancio!
Call of Duty: Modern Warfare 3 arriverà e le mappe non mancheranno di certo. Tuttavia un dettaglio farà spiccare questo nuovo capitolo: tutte le 16 mappe 6 vs 6 che arriveranno al lancio saranno dei remake, nessuna sarà una mappa originale.
Una triste novità per il franchise in quanto finora ogni capitolo aveva avuto qualche mappa completamente nuova, mentre ora verranno riciclate solo quelle del capitolo precedente, andando a togliere una buona dose di divertente esplorazione per tutti coloro che ormai tali mappe le conoscono già a menadito.
Certo, sono state tutte modernizzate e migliorate come spiega anche Activision e tutte supporteranno il multiplayer, ma un pizzico di delusione la si sente comunque. Speriamo almeno che venga inserita qualche nuova aggiunta in seguito al lancio! Per il momento quelle presenti saranno:
- Afghan
- Derail
- Estate
- Favela
- Karachi
- Highrise
- Invasion
- Quarry
- Rundown
- Rust
- Scrapyard
- Skidrow
- Sub Base
- Terminal
- Underpass
- Wasteland