Call of Duty Modern Warfare 3 Remastered non si farà, almeno per il momento. Activision ha infatti comunicato di non aver alcun piano per il lancio di un’operazione simile a quanto fatto con i primi due episodi della trilogia. Un portavoce della compagnia, interpellato dal sito CharlieIntel.com, ha smentito categoricamente le voci, spiegando che una remaster sia della compagna sia del multiplayer del titolo non esiste.
Call of Duty Modern Warfare 3 Remastered non si farà mai?
Viste le rimasterizzazioni di Modern Warfare (che peraltro è tornato in via ufficiale anche con un remake lanciato nel 2016) e Modern Warfare 2, i fan speravano di vedere qualcosa del genere anche per il terzo episodio, perlomeno per quanto riguarda la campagna. Per il momento, tuttavia, Activision non sembra avere in mente nulla del genere, forse preferendo dare la priorità al lancio del nuovo capitolo della serie e alle novità che conseguentemente ci saranno anche per Warzone.
Va detto che un annuncio di questo genere può arrivare da un momento all’altro, come accaduto per la rimasterizzazione della campagna di Modern Warfare 2: annunciata e lanciata prima su PlayStation 4 e poi su altre piattaforme praticamente quasi a sorpresa.
Considerata la popolarità della serie, non escluderei del tutto che il publisher possa annunciare Modern Warfare 3 Remastered dopo il debutto di Call of Duty Vanguard, nome in codice del prossimo capitolo, con lancio magari fissato nella primavera 2022.