Grazie ad alcuni messaggi pubblicitari che girano sulla pagina americana ufficiale di Facebook di PlayStation, Call of Duty: Modern Warfare si prepara alla battaglia.
L’uscita dell’ultimo sparatutto di Activision è prevista sul mercato per il 25 Ottobre, ma coloro che lo hanno preordinato sullo store Sony potranno accedere al download già dal 24 Ottobre. Pare che la notizia, d’altronde, sia di esclusività americana, in quanto l’orario stabilito e l’utenza prescelta si riferisce solamente al pubblico d’oltreoceano (6:00 PM PT/8:00 PM CT/ 9:00 PM ET).
Sebbene il conto alla rovescia parli chiaro, molti fan del franchise non resteranno delusi da un’altra notizia. Con un messaggio lanciato sul blog personale di Activision, l’azienda fa sapere che i possessori di tutto il mondo della versione per PC del gioco potranno scaricarlo dalle ore 6:00 PM PT del 24 Ottobre 2019 (in territorio nostrano saranno le 2:00 del 25 Ottobre).
Nonostante ciò, purtroppo, la restante fetta di pubblico che ha preordinato la sua copia digitale dagli Store di Microsoft e Sony, e che sperava di mettere le mani sul gioco in anticipo rispetto alla data di uscita ufficiale, dovrà aspettare la data indicata dalla release del gioco, insieme ai restanti che attendono la copia fisica.
Infine segnaliamo che alcuni utenti sono già entrati in possesso di alcune copie del gioco. Uno di questi ha addirittura messo in vendita una copia al prezzo di $250,00.
Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, in versione digitale e fisica dal 25 ottobre 2019.