Call of Duty: Modern Warfare è una delle emozionanti avventure che lo studio Infinity Ward è stato in grado di regalarci. Il gioco, uscito nell’ottobre 2019 viene costantemente supportato e arricchito dal team di sviluppo, intento a garantire la migliore esperienza possibile ai fan della serie. Tempo fa ti avevamo parlato dello strano caso di un attore non riconosciuto, oggi invece vogliamo metterti a conoscenza di una triste notizia!
Call of Duty: Modern Warfare, due importanti figure lasciano lo studio!
Taylor Kurosaki e Jacob Minkoff, rispettivamente narrative director e design director hanno lasciato Infinity Ward. La notizia è stata diffusa tramite un tweet ufficiale di Taylor Kurosaki che ti riportiamo qui sotto con annessa traduzione:
Hey everyone, @JacobMinkoff and I wanted to share an exciting update. More to come! pic.twitter.com/W8jek72qDs
— Taylor Kurosaki (@taylorkurosaki) May 27, 2021
“Quest’anno abbiamo deciso di lasciare Infinity Ward per perseguire una nuova rara ed eccitante opportunità. È stato un onore essere parte dello studio per questi 7 anni e siamo molto fieri di ciò che abbiamo creato insieme con Modern Warfare e Infinite Warfare. Noi non auguriamo nulla se non il meglio al team di sviluppo.” Kurosaki poi continua:
“Quindi, cosa ci sarà di nuovo per noi? Non possiamo dirvi molto per ora, ma siamo in attesa di poterlo fare presto!”
Che dire, sembrerebbe che ci aspettino grandi sorprese in futuro! I due veterani del settore videoludico hanno di certo le idee chiare. Questa interessante nuova “opportunità” ci lascia ben sperare. Non proveremo neanche a fare ipotesi in quanto attualmente non vi è alcun indizio. Sicuramente però, è un duro colpo per lo studio Infinity Ward.
I due sviluppatori erano figure di spicco all’interno della compagnia, capaci di dare vita a giochi di grande successo come appunto gli ultimi Call of Duty. Il loro contributo sicuramente è stato vitale per rendere i giochi ciò che noi tutti oggi conosciamo. Ovviamente noi non vediamo l’ora di aggiornarti con tutti i futuri dettagli di questo nuovo misterioso progetto che bolle in pentola.