Tra poco saremo in autunno, e anche per Call of Duty Modern Warfare e Warzone arriva il cambio di stagione. Manca solo qualche giorno infatti alla Season 6 e con essa sarà disponibile il nuovo Battle Pass. Tra i diversi contenuti che si potranno ottenere ci saranno due nuovi operatori, entrambi già conosciuti durante la campagna single player del gioco.
Chi acquisterà il Battle Pass della Season 6 avrà la possibilità di sbloccare immediatamente Farah, fondatrice e comandante della Forza di Liberazione dell’Urzikstan, il cui volto è quello dell’attrice Claudia Doumit, vista anche come comprimaria nella serie di Amazon Prime Video The Boys (della quale vorrei tanto vedere un videogioco).
Oltre a Farah, entrerà nel roster degli operatori per Call of Duty Modern Warfare e Warzone un’altra vecchia conoscenza del Capitano Price, si tratta del leader di Chimera, il russo Nikolai. Ma se vorrai usarlo dovrai portare il Battle Pass al livello 100.
Entrambi gli operatori, come sempre, avranno diverse skin da sbloccare con delle missioni ad hoc.
Call of Duty Modern Warfare e Warzone, un’altra intrigante novità nella Season 6
Nel trailer Farah e Nikolai collaborano per recuperare delle informazioni, dopo di che riattivano la metro cittadina. Sembrerebbe che, dopo lo stadio, durante le partite di Warzone anche questo sistema sotterraneo, formato da sette diverse stazioni, verrà aggiunto alle aree giocabili. Non ti nascondo che sono davvero curioso di vedere in gioco questa novità, anche se una una cosa la temo: la patch da millemila giga con cui probabilmente Infinity Ward la implementerà!
A parte le battute – anche se la dimensione delle patch a volte mi lascia davvero di stucco – la nuova stagione di Call of Duty Modern Warfare e Warzone comincerà il 29 settembre, quindi ti conviene finire l’attuale Battle Pass prima che arrivi quello nuovo: insomma, morto un Battle Pass se ne fa un altro!