In Call of Duty Modern Warfare la modalità Battle Royale potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo. L’utente di Reddit Nateberg3 ha pubblicato un video di 30 secondi che mostra quella che potrebbe benissimo essere l’enorme mappa necessaria per una modalità battle royale, anche se Infinity Ward non ha ancora menzionato una possibile entrata di questa popolare modalità nel gioco.
Il video mostra il giocatore essere sparato molto al di sopra della mappa di gioco a causa di un glitch, nella mappa delle operazioni speciali Verdansk. Grazie a questa prospettiva molto sopraelevata, Nateberg3 è stato in grado di ruotare lentamente la telecamera e di osservare quella che sembra essere una grande mappa, decisamente più grande di quelle viste fino ad oggi: la mappa Spec Ops e la nuova mappa Port of Verdansk.
Se sei interessato a vedere questa possibile mappa, puoi trovare il video qui.
Il video mostra anche quello che sembra essere un enorme stadio e un campo di prigionia, che dovrebbe svolgere un ruolo importante in questa modalità, se ci basiamo su un post pubblicato su Reddit a novembre. Nel post, un dataminer ha parlato di un sacco di ritrovamenti nei file di gioco che riguardano la modalità battle royal, comprese le zone della mappa, i vantaggi e altro. Secondo il dataminer, il campo di prigionia denominato Gulag è una parte enorme della meccanica di respawn nella modalità battle royale: due giocatori affronteranno uno scontro uno contro uno all’interno del Gulag, e solamente il vincitore potrà respawnare.
Sebbene da Infinity Ward non vi siano conferme che sia in produzione una modalità di battaglia reale, questo video e le informazioni trovate sembrano indicare che prima o poi approderà su Call of Duty Modern Warfare.
Non possiamo esserne sicuri finché non lo sapremo direttamente dagli sviluppatori, quindi rimani collegato con noi per saperlo il prima possibile.