Dopo un attacco da parte della community, Activision ha deciso di effettuare dei cambiamenti per il DLC cosmetico a tema Australia di Call of Duty: Modern Warfare, e donerà tutti i profitti che ricaverà alla nazione vittima dei terribili incendi.
Quando il pack di cosmetici chiamato in origine Outback è stato visto nello shop del videogioco sparatutto, la settimana scorsa, il suo prezzo è stato di 1800 COD Points.
Su Reddit, vari utenti hanno upvotato un post che chiedeva ad Activision di donare i profitti ottenuti dalla vendita per aiutare la nazione che al momento è in enorme difficoltà.
Sia Activision che gli sviluppatori di Modern Warfare, Infinity Ward hanno prontamente risposto a questa volontà della community, cambiando il nome del DLC in Outback Relief, e hanno promesso che avrebbero donato il cento per cento dei profitti per aiutare gli australiani. Quest’azione sarà retroattiva, ciò significa che anche le vendite precedenti al “rebranding” saranno donate.
L’Outback Relief pack contiene otto oggetti, una skin per Operator, una camo per il fucile di precisione, calling card e un charm a forma di Koala per le armi.
Qualcosa che fa onore ad Infinity Ward ed Activision. Soprattutto visto quanto il videogioco sia stato criticato a causa delle microtransazioni. Il pack è disponibile già da ora fino alla fine del mese. Se sei un giocatore del videogioco, ecco un buon modo per ottenere qualcosa facendo del bene.
Se vuoi avere tutte le notizie sul mondo dei videogiochi in tempo reale, ti consiglio di seguire noi di iCrewPlay su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.
Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!