Call Of Duty si aggiorna con delle novità assolutamente da non perdere: partecipando allo streaming ufficiale che si terrà il 5 ottobre alle 18:00 su YouTube e Twitch, si riceveranno contenuti in game e ricompense; con l’introduzione di Aftermarket Parts, i giocatori potranno modificare le loro armi così da avere versioni completamente nuove, sia per quanto riguarda la potenza che il tipo di fuoco stesso.
La durata della configurazione delle armi sarà ridotta, si potrà sparare mentre si corre e i movimenti saranno in generale più veloci. Come spiegato dagli sviluppatori, queste funzionalità sono state pensate per assicurare più divertimento ai giocatori.
Ma i miglioramenti in fatto di armi non sono l’unica cosa per cui vale la pena aspettare: il 10 novembre, infatti, arriverà anche The Zombies Experience, in cui una squadra multietnica di operatori aiuterà la Task Force 141 ad abbattere una gigantesca orda di zombi causata da un nuovo nemico principale.
Call Of Duty: Modern Warfare III introduce il multigiocatore
Il canale YouTube ufficiale ha rilasciato inoltre il trailer della modalità multiplayer per Modern Warfare III, ma ci saranno aggiornamenti anche per Warzone e Warzone Mobile. Per il resto, quando il conto alla rovescia sarà finito, sarà sicuramente possibile avere più informazioni guardando la live.