Dopo l’annuncio avvenuto in occasione dello scorso Electronic Entertainment Expo (E3) 2019, il prossimo capitolo dell’iconica saga FPS (First Person Shooter) legata a Call of Duty si prepara al suo rilascio ufficiale nel modo più classico possibile, cioè portando l’hype dei propri fan alle stelle. Call of Duty: Modern Warfare arriverà sulle principali piattaforme videoludiche di tutto il mondo il prossimo 25 ottobre 2019, nell’attesa Infinity Ward ha deciso di farsi scappare un piccolo e interessante gameplay inerente a una nuova modalità che andrà a caratterizzare il prossimo Call of Duty.
Siete pronti a tornare sui campi di battaglia?
La nuova modalità in arrivo per il prossimo titolo legato a Call od Duty prende il nome di Gunfight e, sebbene ancora le informazioni a riguardo siano molto esigue, essa è già riuscita a richiamare violentemente l’attenzione di tutti gli appassionati della saga. Della nuova modalità Gunfight si sa solamente che è una modalità online 2v2 e che, secondo alcune indiscrezioni “amatoriali”, dovrebbe richiamare la “vecchia” modalità Face off presente su Call of Duty: Modern Warfare 3. Ovviamente tali indiscrezioni vanno prese tutte con le classiche “pinze”, ciononostante la curiosità è veramente tanta, viste le tante sorprese alle quali Activision ci ha abituati con il passare degli anni. Come in un intrigante puzzle, quest’altro piccolo pezzo va ad aggiungersi a quello già presente relativo al ritorno sui campi di battaglia dei temutissimi e agguerriti Juggernaut.
Manca ancora qualche mese per il rilascio ufficiale su PlayStation 4, Xbox One e PC di Call of Duty Modern Warfare e per adesso resta solo da porsi una sola domanda :“Cosa bolle ancora nel pentolone di Infinity Ward?”
La nuova modalità verrà svelata attraverso un gameplay che sarà visibile su due canali Twitch appartenenti rispettivamente a due influencer di spicco del settore, TeePee e Courage. Lo streaming comincerà verso le ore 19:00 qui in Italia.