Il nuovo Call of Duty Modern Warfare sembra aver accontentato proprio tutti: dai veterani della serie, ai nuovi giocatori. Il merito di tutto questo sembra essere un ottimo bilanciamento tra il classico gameplay della serie e tante piccole novità in grado di svecchiare la formula e di aggiungere un pizzico di realismo al tutto. Tra le novità più amate, c’è la modalità gunfight, che ben presto avrà una nuova versione 3v3, mantenendo però le stesse regole che la rendono tanto amata.
Gunfight è una intensa modalità multigiocatore in cui una squadra composta da 2 persone fronteggia un’altra squadra dello stesso numero. A ogni round viene assegnato a tutti i giocatori lo stesso set di equipaggiamento casuale, che poi cambia nuovamente a quello successivo. L’unione tra una combinazione casuale che mantiene tutto sempre nuovo, unita al bilanciamento dato dal fatto che tutti gli utenti abbiano esattamente le stesse armi, rende tutto semplicemente perfetto.
Questa formula, infatti, è stata apprezzata così tanto dalla community di Call of Duty Modern Warfare, che gli sviluppatori hanno deciso di implementare una variante 1v1 e, con il prossimo aggiornamento, anche una nuova 3v3.
In pratica, la già grande offerta di contenuti di Call of Duty Modern Warfare è destinata a salire nel corso dei prossimi mesi, anche con piccoli update come questo. Bisogna fare i complimenti agli sviluppatori per il buon supporto post-lancio che sta accompagnando i primi mesi del titolo. Che sia il miglior Call of Duty di sempre? Difficile dirlo, ma la qualità del prodotto finale è innegabile.
Se vuoi restare sempre informato su tutto ciò che riguarda Call of Duty Modern Warfare o su altri titoli, segui la nostra newsletter, in modo da non perderti nessuna notizia importante.