Activision ha lanciato qualche mese fa il nuovo Call of Duty Modern Warfare insieme al nuovo Battle Royale, Call of Duty Warzone, che ha subito conquistato i fanatici del titolo, infatti, proprio grazie alla presenza di quest’ultimo e alla sua natura free-to-play sia Modern Warfare che Warzone hanno scalato la classifica posizionandosi fra i titoli più venduti e giocati di questo 2020.
Call of Duty Modern Warfare implementa il Gunsmith Customs
Un importante aggiornamento in arrivo nei prossimi giorni su Call of Duty Modern Warfare implementerà il Gunsmith Customs, ovvero, l’opzione che dà la possibilità ad ogni utente di personalizzare la propria arma come meglio desidera. Per i meno esperti, il nuovo sistema Gunsmith presente su Modern Warfare darà la possibilità, attraverso dei progetti, di poter personalizzare le proprie armi con accessori e stili di vario genere, inoltre, una nuova aggiunta al sistema consente di creare armi ibride basate su due diversi schemi.
Nonostante i pochi dettagli rivelati da Infinity Ward, sappiamo già che il Gunsmith punta a mescolare progetti dello stesso tipo di arma per crearne delle nuove con look, stili e capacità unici, però, visto che in un post sul blog ufficiale è stato annunciato l’arrivo di ulteriori informazioni per la prossima settimana, non ci resta che attendere e sperare su qualche dettaglio in più.
L’aggiornamento però non si limita ad implementare solo la personalizzazione delle armi ma anche ad aggiungerne delle altre, infatti si aspetta l’arrivo di una nuova pistola, la MK9 Bruen LMG, un’arma ad alta precisione con danni alquanto modesti che è possibile ottenere svolgendo delle sfide nel menù armi o acquistando il pacchetto crittografia dal negozio. Nel caso in cui volessimo sbloccare l’MK9 Bruen LMG attraverso le sfide, basta semplicemente controllare la scheda LMG per LMG Foxtrot e completare le sfide ad essa associate.
In arrivo un weekend con XP per tutti
Oltre all’aggiornamento annunciato, è in arrivo, per il prossimo weekend tra il primo e il quattro maggio, un’altra scorta di XP doppi che partirà dalle ore 19:00(italiane) della prima giornata dedicata. Durante gli XP doppi guadagneremo il doppio degli XP sull’account, il doppio degli XP per le armi e il doppio dei livelli anche sul pass battaglia, il tutto su qualsiasi playlist di Modern Warfare e Warzone. L’aggiornamento avverrà in due fasi, la prima che ti permetterà di scaricare l’aggiornamento che, una volta ultimato, ti permetterà di accedere al titolo ed una seconda fase che ti chiederà di scaricare il DLC nel momento in cui provi ad avviare il multiplayer, le operazioni speciali, o la campagna.
Ti ricordo inoltre che il Battle Royale, Call of Duty Warzone, è disponibile gratuitamente, senza l’obbligo d’acquisto di Modern Warfare, su Playstation 4, Xbox One e Pc.