Se avete seguito con attenzione tutti i vari articoli di iCrewplay inerenti a Call of Duty, allora sarete a conoscenza del fatto che Activision ha dichiarato ufficialmente che le mappe di gioco e le varie modalità saranno accessibili in maniera del tutto gratuita, senza dover pagare nessun sovrapprezzo.
Molti titubano su questa dichiarazione di Activision, ma da oggi 8 novembre dovranno ricredersi visto l’annuncio ufficiale dell’arrivo di due nuove mappe e di una modalità già conosciuta da tutti i veterani di Call of Duty.
https://twitter.com/CallofDuty/status/1192501998144253952?s=20
L’annuncio effettuato su Twitter mostra entrambe le mappe intitolate rispettivamente Shoot House e Krvnik Farmland, quest’ultima creata appositamente per la modalità Ground War.
La modalità che invece vede il proprio ritorno su Call of Duty Modern Warfare è l’Hardpoint, in essa ogni squadra dovrà riuscire a conquistare un punto della mappa e difenderlo il più possibile per ottenere tutti i punti necessari per la vittoria e quindi la conclusione della partita. Ricordate però, se uno dei nostri nemici si trova all’interno dell’area che dovremo proteggere non ci verrà assegnato nessun punto fino alla sua uccisione.
Che dire, sembra che Activision con il suo nuovo Call of Duty Modern Warfare abbia fatto un ottimo lavoro. Oltre ad aver avuto un successo smisurato, appropriandosi perfino del primo posto nella classifica di giochi scaricati per PlayStation 4, il titolo ha avuto un guadagno complessivo di 600 milioni di dollari in tre giorni. Una cifra che credo Activision non si sarebbe mai aspettata in così poco tempo. Ma adesso una domanda mi sorge spontanea: riuscirà Death Stranding a spodestare Call of Duty dal primo posto per quanto riguarda le vendite e i download? Chi lo sà, l’uscita di Death Stranding avverrà oggi e a noi non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà realmente.