Un paio di settimane fa, Infinity Ward ha presentato la modalità multiplayer del prossimo Call of Duty: Modern Warfare, ottenendo un buon riscontro da parte dei fan, a cui è piaciuto quanto visto.
Dall’annuncio in poi, sul web sono arrivati tantissimi video di gameplay e streaming di partite; oggi, sempre Infinity Ward ha voluto dare ai suoi fan un assaggio di quella che sarà la risoluzione in 4K del gioco, con un altro video relativo al multiplayer, e l’aspetto è grandioso.
Il video, che trovi come sempre in calce alla notizia, dura 20 minuti e ci mostra alcune modalità tra cui Dominazione, Deathmatch a squadre, Cyber Attack e Quartier Generale, oltre a mappe come la Cava di Azhir (nelle versioni giorno e notte), Gun Runner, Hackney Yard e Aniyah Palace.
Nulla di particolarmente differente rispetto a quanto visto nel video di presentazione delle scorse settimane, tuttavia, è sempre bello vedere nuovi gameplay. In più, complice l’alta definizione, il materiale proposto è davvero un bel vedere.
Call of Duty: Modern Warfare uscirà il 25 ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One, e PC.
Preordinando il gioco, potrai accedere alla beta privata.