Come annunciato nelle scorse ore, questa mattina è stato rilasciato l’update che aggiorna la stagione 4 del famoso sparatutto di Infinity Ward.
Warzone con 200 giocatori, ma non solo
Da qualche ora è possibile scaricare l’update di circa 30GB per i possessori di Modern Warfare, mentre per gli utenti Warzone la patch avrà dimensioni leggermente minori. Quali altre novità sono incluse in questo aggiornamento? Activision ha riassunto tutte le news in una comoda immagine che ti proponiamo di seguito:
Abbiamo parlato della nuova modalità Warzone a 200 giocatori in questo articolo, nel quale puoi recuperare tutte le informazioni e le novità riguardanti la modalità free-to-play di Call of Duty. Tra queste troviamo un nuovo contratto (Supply Run), un aggiornamento delle armi disponibili nel Gulag e lo Spotter Scope. Quest’ultimo ci permetterà di non essere rilevati quando useremo il cecchino, offuscando il bagliore classico che appare in modalità mira.
In questo Reloaded della Season 4, viene aggiunta una nuova mappa multigiocatore ambienta a Londra (Cheshire Park) , un nuovo operatore (Roze) e una nuova bocca da fuoco (Rytec AMR). Torna anche la modalità Team Defender, già vista nei precedenti capitoli della serie. Si tratta di un’opzione simile a Cattura la Bandiera, in cui giocatori sono chiamati a catturare (e proteggere) una singola bandiera per ciascuno di loro.