Attraverso i canali social, Activision ha pubblicato un nuovo teaser del prossimo Call of Duty. Negli ultimi giorni vari insider lo hanno identificato come il nuovo capito dell’amata saga Black Ops, risultando perciò il sesto capitolo della serie creata da Treyarch nel 2010.
Nel teaser, ricostruito a partire da alcuni spezzoni diffusi sul sito web di Call of Duty, possiamo vedere i volti dei quattro presidenti americani sul monte Rushmore con gli occhi bendati, con su scritto “The Truth Lies” (la verità mente) e infine un disegno di un cerbero.
Non è un caso, perciò, se in alcune delle principali città americane siano incominciati a comparire poster con la scritta “The Truth Lies”, accompagnata dal cerbero. La stessa frase l’abbiamo potuto vedere anche nelle immagini promozionali del prossimo Xbox Showcase programmato per il prossimo 9 giugno. Questo ci conferma anche la presenza del nuovo Call of Duty durante l’evento targato Microsoft, togliendo ogni dubbio ai fan del famoso franchise.
Call of Duty: Gulf War?
Altri insider, tra cui il noto Insider Gaming, hanno rivelato che il nuovo capitolo tratterà la Guerra del Golfo, il conflitto dei primi anni ’90 che ha visto le forze irachene scontrarsi contro una coalizione dei paesi dell’ONU, guidati dagli Stati Uniti. Molti fan hanno preso la notizia per vera, visto che il conflitto si piazzerebbe subito dopo gli eventi visti in Black Ops: Cold War, dando così continuità alla storia più cupa vista nel franchise.
Adesso non ci resta che aspettare l’evento Xbox per scoprire se i leak di questi giorni si riveleranno veritieri e se, come dicono le voci di corridoio, il nuovo Call of Duty arriverà su Game Pass al day one, sicuramente una delle notizie che i fan stanno aspettando con più trepidazione.