Activision ha recentemente confermato ufficialmente che le abilità ninja del gruppo di tartarughe più famose degli anni novanta(Teenage Mutantesi Ninja Turtles) saranno presenti in Call of Duty: Black Ops 6 e Warzone. Cowabunga giocatori! Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo sono pronti a prendere a colpi di arti marziali tutti i nemici che gli si pareranno davanti.
Cowabunga amici!
In un recente tesser trailer pubblicato sull’account ufficiale di X di Call of Duty viene citato come descrizione del video un nome in codice: “COD-A-BUNGA” che è un divertente gioco di parole tra Cod e Cowabunga, l’iconico grido di battaglia delle tartarughe amanti della pizza. Insieme c’è una breve clip che mostra quattro tartarughe che curiose sbucano da un tombino in una delle mappe di Garzone, segnando il loro debutto nel franchise come squadra completa.
La collaborazione tra i due brand è stata annunciata con un “Coming Soon” senza alcuna data di rilascio ufficiale. Ciò potrebbe significare anche la prossima settimana intorno a giovedì 20 febbraio, quando è previsto l’aggiornamento di metà stagione “Reloaded”. I fan si aspettano di certo nuovi contenuti e, visto che è già stato evidenziato un tema ninja, è probabile che il crossover TMNT sarà presente.

Pizza, ninja e tanto divertimento!
Precedentemente Call of Duty aveva già inserito degli elementi a tema YMNT introducendo una skin di Shredder in Modern Warfare 2. Tuttavia, la prossima collaborazione vedrà tutti e quattro i protagonisti della amata serie tv con una tuta apposita.
Purtroppo la maggior parte dei dettagli rimane ancora celata, almeno per ora, ma le voci suggeriscono che le skin individuali dei quattro eroi sono tra le cose già in serbo per i giocatori. Alcune armi da mischia a tema, una speciale modalità di gioco, in stile ninja e una nuova mappa sono alcune delle altre caratteristiche che si dice arriveranno in questa collaborazione.
TMNT è un altro di quei brand che ha seguito il mondo delle “comparsate” nei giochi altrui, come Squid Game e Terminator inseriti in giochi come Black Ops 6. Questi crossover inaspettati a volte si scontrano con il realismo militare di COD, ma di certo creano molto interesse anche per i giocatori occasionali che magari si avvicinano al gioco proprio per provare queste originali dinamiche.
Altri dettagli sono sicuramente in arrivo, probabilmente insieme al prossimo importante aggiornamento di Black OPs 6. Meglio prepararsi a scontri di arti marziali, perché le nostre tartarughe preferite si preparano a scendere sul campo di battaglia.