Call of Duty: Vanguard è senza dubbio un ottimo capitolo dell’amata saga COD. I fan ne sono rimasti piacevolmente colpiti e gli sviluppatori dal fatidico giorno del rilascio marchiato 4 novembre, continuano costantemente ad aggiornare il proprio cavallo di battaglia.
Oggi ti consigliamo di rimanere con noi, perché la notizia che stiamo per riportarti potrebbe darti un’occasione d’oro, che si concretizzerà nella possibilità di mettere mano al titolo in maniera completamente gratuita!
Call of Duty: Vanguard, annunciata una prova gratuita!
Call of Duty: Vanguard è senza dubbio un titolo che molti giocatori vorrebbero aggiungere alla propria collezione, purtroppo però i prezzi sono ancora alti, come puoi vedere per esempio qui.
Inutile dire quindi, che la notizia che stiamo per riportarti ha un enorme lato positivo, cioè quello di darti la possibilità in prima persona di giudicare se si tratta del titolo che fa per te prima di procedere con l’acquisto!
Bando alle ciance, è ufficiale: il primo free trial di Call of Duty: Vanguard, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dalle ore 07:00 italiane del 18 novembre 2021!
Si tratta della prima volta nella storia della serie che viene proposto un weekend gratuito a sole due settimane dal lancio e noi ne siamo rimasti molto più che stupiti!
A free Call of Duty: Vanguard multiplayer trial is being offered just two weeks after the game’s release. It follows reports of low sales, but also coincides with rival product releaseshttps://t.co/5dxhplQija pic.twitter.com/1AhLcYHSKF
— VGC (@VGC_News) November 16, 2021
Non è finita qui però, perché contrariamente a quanto molto spesso accade, se deciderai di approfittare di questo strabiliante weekend rinunciando magari a qualche impegno già precedentemente programmato, sappi che conserverai tutti i salvataggi nel caso in cui decidessi in futuro di acquistare il gioco!
Quindi non si può dire di certo che butterai all’aria ogni progresso.
Noi non vediamo l’ora di tuffarci in questa prova e non ci rimane che annunciarti che l’unico modo che avrai per scaricare il gioco sarà quello di accedere allo store online della tua piattaforma e seguire le indicazioni a schermo.
Per il momento non possiamo fare altro che invitarti ad approfittare di questa iniziativa e darti appuntamento alla prossima notizia!