Call of Duty: Vanguard non sembra partire nel migliore dei modi. Con le prime informazioni disponibili, i giocatori hanno già notato la mancanza di alcune funzionaliyà e un gunplay non troppo esaltante. A questo si aggiunge un problema che da fin troppo tempo accompagna la saga Activision su PC: i cheater.
Sembra infatti che la beta di Call of Duty: Vanguard sia già invasa dai cheater, i quali stanno rovinando le partite ai giocatori intenzionati a provare il titolo normalmente. Il tweet qui sotto è abbastanza esplicativo e tristemente non lascia spazio a dubbi di sorta.
https://twitter.com/BennyLongStroke/status/1438918580012154880?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1438918580012154880%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.vg247.com%2Fcheaters-are-already-ruining-call-of-duty-vanguards-multiplayer-beta
Un pessimo inizio per Call of Duty: Vanguard
Tra le varie polemiche a cui abbiamo assistito nelle scorse settimane si aggiunge quindi questo nuovo problema, che chiaramente porta molti giocatori a perdere fiducia nel progetto. Tra i commenti del tweet possiamo infatti vedere utenti convinti che il nuovo Call of Duty: Vanguard sia “già morto” prima ancora del lancio.
Chiaramente, questa è un’esagerazione ed è ancora decisamente presto per farsi un’idea precisa del gioco. Tuttavia è innegabile che debbano essere prese delle precauzioni, per rendere la vita difficile agli utenti che decidono di giocare in modo così scorretto. Activision, comunque, è già al lavoro per perfezionare il sistema anti cheating. Vediamo se sarà abbastanza per risolvere la maggior parte dei problemi.
https://www.youtube.com/watch?v=EfFU-vxbzd0