Erano molti i problemi che erano stati riscontrati nella beta di Call of Duty Vanguard, problemi che, a quanto pare, sono stati risolti proprio in vista dell’uscita della versione completa del gioco. Ovviamente non tutti i problemi sono stati sistemati, ma finalmente i giocatori hanno delle buone parole da spendere verso lo sviluppatore.
Call of Duty Vanguard: perché dirsi soddisfatti?
Non possiamo prevedere quanto successo avrà Call of Duty Vanguard, certo è, che a poco tempo dall’uscita su Xbox, PlayStation e PC, i fan considerano il lavoro fatto da Sledgehammer Games, un gran lavoro, soprattutto perché nella beta i problemi erano davvero tanti, a partire dagli spawn rotti per arrivare ai messaggi audio che non venivano capiti a causa dell’alto volume del suono di sottofondo, e questi sono solo alcuni.
Certo non tutti sono stati risolti, ma i fan hanno apprezzato molto tutti i miglioramenti che sono stati fatti dalla beta all’uscita della versione completa di Call of Duty Vanguard. Alcuni degli aggiustamenti sono stati fatti proprio all’audio e alla grafica e indubbiamente anche al gameplay di base, ma uno degli apprezzamenti più grandi che sono stati fatti dai fan, riguarda la modalità multiplayer, si vocifera, infatti, che il gioco risulti molto più fluido rispetto ad altri capitoli della saga, questo, quindi, è un ottimo motivo per sentirsi soddisfatti.
Su Reddit alcuni fan hanno espresso il loro parere positivo su Call of Duty Vanguard, dimostrandosi in accordo con la maggior parte dei commenti sul nuovo capitolo. Alcuni di questi commenti sottolineano proprio la fluidità del gioco, altri affermano che la beta potrebbe essere considerata un errore dello sviluppatore, e altri ancora affermano che la registrazione dei colpi risulta migliore rispetto a quella presente negli altri capitoli.
Insomma, dopo varie lamentale in seguito ai problemi della beta di Call of Duty Vanguard, finalmente da un lato troviamo dei fan soddisfatti e dall’altro uno sviluppatore che è deciso ad ascoltare le richieste della community. Non ci resta quindi che aspettare la risoluzione degli ultimi problemi, tra cui quelli mimetici, e l’aggiunta dei contenuti Zombie, per vedere se i fan continueranno ad appoggiare il lavoro fatto da Sledgehammer Games.