Un po’ di tempo fa avevamo riportato il leak che vedeva un possibile arrivo de L’attacco dei giganti nel nuovo Call of Duty Vanguard, grazie a un dataminer che aveva trovato dei file all’interno del gioco che facevano chiaro riferimento al famoso manga creato da Hajime Isayama.
Arriva oggi la conferma del leak, attraverso il blog ufficiale di Call of Duty; una collaborazione nata con l’intento di festeggiare il finale di stagione dell’anime e di cui vediamo insieme tutti i dettagli dei contenuti in serbo per noi.
L’attacco dei giganti arriva su Call of Duty Vanguard: ecco cosa ci aspetta!
In questo bundle disponibile in seguito all’aggiornamento di metà stagione, previsto per il 13 gennaio sia per Call of Duty Vanguard che per Warzone Pacific, Daniel Yatsu indosserà la straordinaria attrezzatura dell’Armata ricognitiva.
Questa collaborazione diventerà disponibile ufficialmente il 20 gennaio, quindi una settimana dopo l’aggiornamento di metà stagione di Call of Duty Vanguard. Il nome ufficiale sarà Bundle Pacchetto tracciatore: L’attacco dei giganti – Levi Edition, il quale avrà al suo interno 10 oggetti, tra cui:
- “Perfora giganti”, un Progetto arma modellato sulla famosa lama usata per sterminare i giganti.
- Mossa finale leggendaria “Fendente d’acciaio”
- Highlight intro esclusiva per Vanguard “Manovra verticale” e l’Highlight MVP “Acciaio super resistente”.
- La mitraglietta leggendaria “Historia”, per Warzone Pacific o per Multigiocatore e Zombi in Vanguard.
- Progetto fucile d’assalto “Maledizione di Ymir”, per Warzone Pacific o per Multigiocatore e Zombi in Vanguard.
“La maledizione di Ymir” ha una configurazione a nove accessori, rinculo orizzontale quasi nullo, alta velocità dei proiettili ed estrema efficacia dalla lunga distanza; un Progetto arma leggendario perfetto a lungo raggio, soprattutto se utilizzato col cavalletto.
Per quanto riguarda “Historia”, si addice a chi privilegia azioni rapide per sparare con efficacia durante lo scatto. I caricatori a piccolo calibro inclusi offrono maggiore velocità e cadenza di fuoco, perfetta per strategie azzardate in Multigiocatore o Warzone Pacific.
Ovviamente tutte le armi potranno essere usate da qualsiasi operatore e inoltre, come detto all’inizio, avremo a nostra disposizione la skin speciale dell’ “Armata Ricognitiva”.
Per chiudere sui contenuti del bundle di Call of Duty Vanguard avremo anche un Portafortuna a forma di chiave, chiamato “Custode segreto”, per sbloccare i misteri del mondo, l’emblema “Ali della libertà” indossato con orgoglio dall’Armata Ricognitiva, e l’adesivo “Una patata bollente” per il quale chi segue l’anime o il manga capirà facilmente il riferimento.