Call of Duty Vanguard non è altro che uno dei capitoli più recenti di una delle serie più amate e apprezzate di sempre. Stiamo parlando di Call of Duty e se anche tu sei un fan di certo conoscerai questo nuovo titolo di cui ti vogliamo parlare oggi.
Se sei appassionato di questo genere di FPS ma ancora non sei riuscito a mettere mano al gioco, allora non esitare a leggere perché la notizia di oggi potrebbe offrirti un’opportunità da non sottovalutare! Perciò bando alle ciance ed entriamo subito nel vivo della questione, di certo non ne uscirai deluso!
Call of Duty Vanguard: due settimane gratuite per godersi il multiplayer!
Ammettiamolo, Call of Duty è di certo una serie che nel corso degli anni è riuscita a farsi un nome non di poco conto. Grazie alla sua fama sono in molti i fan sfegatati della community che decidono di acquistare i titoli alla cieca, fiduciosi di ottenere un ottimo prodotto come è sempre capitato.
Tuttavia se tu sei più prudente e desideri essere sicuro di come spendere i tuoi soldi, allora Activision Blizzard ha pensato all’occasione giusta per te!
L’azienda ha infatti ideato un’iniziativa unica per quanto riguarda la storia della serie, che renderà il multiplayer gratuito per ben due settimane! Hai capito bene, potrai goderti due settimane di Call of Duty Vanguard senza spendere un centesimo.
Il periodo di tempo andrà dal 30 marzo al 13 aprile e questa versione di prova scaricabile e giocabile gratuitamente includerà una playlist con le mappe più popolari del titolo! Probabilmente quindi non saranno presenti tutte, ma di certo non ci si può lamentare!
I periodi di prova sono frequenti nel mondo del gaming ma in genere si tratta di periodi più brevi, magari limitati a un weekend o a una particolare ricorrenza. Di certo due settimane sono un lasso di tempo sostanzioso che ha stupito tutti gli utenti, noi compresi!
Con tutto questo tempo sarai di sicuro in grado di spulciare al meglio ogni aspetto di Call of Duty Vanguard e valutarne attentamente l’acquisto, perciò ti consigliamo di non lasciartelo sfuggire! Per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!