Una grandissima fuga di informazioni ha coinvolto Call of Duty Vanguard, il nuovo capitolo della serie di sparatutto bellici Activision non ancora presentato ufficialmente. Tom Henderson, noto leaker e insider molto vicino alla saga, ha infatti confermato diversi dettagli su quella che sarà la prossima iterazione del franchise: dal numero di mappe disponibili al lancio alla data di presentazione che sarebbe vicinissima.
Call of Duty Vanguard: tutto ciò che è stato scoperto stanotte
Il primo dettaglio evidente è quello della copertina che puoi ammirare in testa a questo articolo. L’aspetto interessante è quello del nome, Call of Duty Vanguard, che finisce quindi per confermare le indiscrezioni degli ultimi mesi. Poi, ci sono le informazioni approfondite confermate da Tom Henderson.
Scopriamo quindi che il nuovo Call of Duty dovrebbe presentarsi con 24 mappe multiplayer al lancio, le quali supporteranno il meteo dinamico e saranno affiancate da una modalità Zombie sviluppata da Treyarch. Lo sviluppatore principale resta comunque Sledgehammer Games, come del resto confermato dalla stessa Activision.
Inoltre, il via vai di dettagli che continuano a diffondersi in rete parlano di una data di presentazione fissata per il 19 agosto, con lancio previsto il 5 novembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.
Nessuna di queste informazioni è stata per il momento confermata ufficialmente da Activision, che a quanto pare avrebbe richiesto di rimuovere delle immagini relative al gioco, segno comunque che qualcosa di vero evidentemente c’è. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.