Call of Duty: Vanguard è il nuovo titolo della saga Call of Duty che sta spopolando fin dal primo giorno dopo il lancio. Questo nuovo titolo è riuscito a catturare i player grazie a una campagna, una modalità multiplayer e una modalità zombie davvero ben pensate!
Tuttavia il lavoro degli sviluppatori come ben sappiamo non finisce mai in quanto i problemi sono sempre dietro l’angolo, e se una casa di produzione vuole supportare il proprio titolo, il suddetto ha bisogno di continui aggiornamenti e aggiunte in modo da rinnovarlo continuamente!
Oggi siamo qui proprio per parlarti di un leak che ci ha permesso di scoprire parte di ciò che il titolo ci offrirà in futuro, quindi resta con noi per non perderti nessun dettaglio!
Call of Duty: Vanguard, un leak rivela interessanti dettagli della season 1!
Come forse saprai e come già ti abbiamo riportato, recentemente la season 1 del nuovo Call of Duty: Vanguard è stata rimandata all’8 dicembre, e i player hanno dovuto accogliere la triste notizia senza alcun preavviso.
Oggi però possiamo risollevare l’animo a tutti i fan, in quanto un leak ci ha permesso di scoprire parte di ciò che la season 1 ci offrirà, rendendo l’attesa meno estenuante!
Innanzitutto, ricordiamo che come tutti i suoi predecessori, anche Call of Duty: Vanguard porterà nuove armi, nuove skin, un battle pass e tanti altri update a ogni stagione. Ebbene, alcune di queste armi e skin sono state rivelate erroneamente proprio in alcune grafiche promozionali all’interno del database di PlayStation!
A parlarcene è stato l’account Twitter SizePlayStation, che condivide un’immagine dove è possibile vedere tre nuovi operatori ancora mai visti in compagnia delle loro armi.
Altri leaker hanno analizzato l’immagine ipotizzando il nome delle armi in questione: si potrebbe trattare di una Welgun e di una M1944 Hyde Carbine! Anche se come ben sapete i leak vanno presi con le pinze e nulla è certo. Potrebbe anche trattarsi di due semplici cosmetici applicabili ad armi già esistenti.
Un’altra rivelazione davvero interessante data sempre dal database di PlayStation è la grandezza dell’update che porterà la nuova stagione. A quanto pare infatti l’aggiornamento è già stato aggiunto e peserebbe 40.7 GB su PlayStation 4.
Insomma, sono tante le novità che arriveranno e questo probabilmente ne è solo un assaggio! Noi non vediamo l’ora di ricevere qualche informazione ufficiale, magari con una roadmap pubblicata prima dell’arrivo della stagione, e nell’attesa continueremo ad aggiornarti su questa e tante altre vicende del mondo videoludico!