A pochi giorni dal test Alpha di Call of Duty Vanguard, che sarà questo fine settimana in esclusiva per PlayStation, a disposizione precisamente dal 27 agosto al 29 agosto e che è possibile precaricare già da ora, alcuni fan si sono accorti, tramite il controllo delle impostazioni, di alcuni dettagli interessanti sul gioco.
Call of Duty Vanguard: cosa sappiamo
CharlieIntel ha condiviso sul profilo ufficiale di Twitter alcune informazioni riguardanti Call of Duty Vanguard, come il ritorno di Tactical Sprint e il fatto che il gioco sarà in grado di funzionare a 120Hz su PlayStation 5; funzionalità già presente in Call of Duty: Black Ops Cold War. Ma dalle analisi delle impostazioni sono stati scoperti alcuni dettagli che potrebbero essere deludenti per i fan.
La funzionalità in questione che potrebbe non piacere ai fan è la mancanza di uno slider FOV per Call of Duty Vanguard almeno per gli utenti su console, vale a dire che ai giocatori non è consentito cambiare il proprio campo visivo sullo schermo per vedere più dintorni. Ma la sua assenza o meno non è sicura, è possibile che la funzionalità venga aggiunta tra il test Alpha e il lancio del gioco, anche se sarebbe meglio saperlo quanto prima per alcuni giocatori.
Ma non solo perché c’è un altro dettaglio che potrebbe preoccupare alcuni fan, ovvero che in Call of Duty Vanguard le mappe multiplayer avranno delle porte. Questa critica può sembrare inutile ma ricordiamo che in altri capitoli della serie le porte erano un punto di contesa con alcuni membri della comunità. Neanche qui abbiamo nulla di certo, sicuramente i fan scopriranno di più durante il test Alpha.
Sicuramente, nonostante questi dettagli, sarebbe affrettato dare un giudizio sulla qualità di Call of Duty Vanguard, certo è che i fan stanno iniziare a raccogliere opinioni sul gioco, che ricordiamo verrà lanciato il 5 novembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X, non ci resta che aspetta la fine del test Alpha per avere ulteriori dettagli sul gioco.