Call of Duty Vanguard è titolo che durante il reveal della modalità compagna è riuscito ad ottenere un certo grado di notorietà, una cosa piuttosto strana contando che questa modalità non è sicuramente il piatto forte dell’esperienza. Quello che infatti doveva essere la vera “bomba” è stata mostrata ieri, ovvero il reveal trailer del multiplayer di Call of Duty Vanguard. Sembra però che questo reveal non sia stato accolto nel migliore dei modi e nei canali ufficiali YouTube sia di Xbox, che di PlayStation, troviamo parecchi non mi piace (quasi la metà dei mi piace).
Call of Duty Vanguard: il reveal del multiplayer non convince parecchi videogiocatori
https://www.youtube.com/watch?v=bhqxg1uOJ1s&ab_channel=PlayStation
Anche le sezioni commenti sono invase da critiche verso il video, ma non solo. Secondo parecchi utenti Call of Duty Vanguard sembra infatti essere la solita minestra riscaldata (un caso molto simile è avvenuto diverso tempo fa con il trailer di CoD Infinite Warfare) e l’unico cambiamento significativo apportato rispetto ai vecchi capitoli, è quello grafico. La critica maggiore invece verso il reveal trailer è da ricercarsi nella quasi assenza di gameplay vero.
Insomma l’annuncio del multiplayer di Call of Duty Vanguard non è stato accolto nel migliore dei modi, con molti commenti che dicono di videogiocatori che dicono di aspettare molto di più Battlefield 2042 o Halo Infinite.
Sono comunque impressione iniziali di utenti, che magari sono semplicemente rimasti delusi dal trailer, che però con il tempo potrebbero in qualche modo ricredersi. Quello che speriamo è che Call of Duty Vanguard riesca effettivamente a smentire molti videogiocatori, perché anche se non ci aspettiamo grossi cambiamenti, vogliamo comunque che il nuovo capitolo di questa storica saga sia qualcosa di memorabile.