Il nuovo Call of Duty ufficialmente ancora non è stato annunciato, però nel corso dei mesi sono trapelate sempre più informazioni da parte di noti insider, la community di appassionati ha quindi potuto tracciare una linea sempre più netta sul futuro della serie. Oggi però, contrariamente alle aspettative, dobbiamo riportarti una triste notizia!
Call of Duty: Vanguard non sarà presente all’E3
Mentre tutto il mondo è convinta che Activision svelerà il nuovo Call of Duty entro la prossima settimana, VGC attraverso un interessante report ha fatto sapere che in realtà non è così.
Seppur il nuovo gioco sia sulla buona strada per essere pubblicato, nonostante le allarmanti dichiarazioni di un insider che ha definito il titolo come un disastro, i tempi non sembrerebbero ancora maturi per la presentazione, anche se viene data per certa la sua uscita entro novembre.
Activision dopotutto ha fatto capire chiaramente di voler concentrarsi molto di più su Warzone che è in attesa di ricevere la sua stagione 4 di cui oggi finalmente vedremo il trailer di lancio al Summer Game Fest. Si dà per certo che la stagione 4 porterà una nuova mappa, considerata la più grande di sempre!
Ambientata durante la seconda guerra mondiale, la mappa conterrà nuovi veicoli e nuovi dispositivi tecnologici esclusivi.
Infine se te lo stessi chiedendo, seppur non sia ancora uscito e quindi è impossibile averne la certezza, è opinione comune che Vanguard sarà ambientato durante la seconda guerra mondiale. Il titolo si farà carico di una campagna, di un comparto multiplayer e dell’amatissima modalità zombie. Potrebbe rivelarsi un’ esperienza di gioco molto interessante, quindi noi rimaniamo in attesa, fiduciosi di una buona riuscita del progetto!