Non è un segreto che molto probabilmente il prossimo capitolo di Call of Duty ritornerà alla Seconda Guerra Mondiale quest’anno, ma ancora tutti i pochi dettagli riguardanti il titolo ruotano ancora nel campo delle ipotesi. Simile a quanto fatto con Black Ops Cold War, il reveal ufficiale dovrebbe apparire in Warzone attraverso un evento in-game dedicato.
Call Of Duty Vanguard e gli indizi su Warzone
Poco dopo l’arrivo di Cold War, la mappa di Verdansk è stata mandata indietro nel tempo e i giocatori hanno potuto assistere a diversi eventi nel titolo mischiati con alcune cinematiche del reveal trailer, ovvero un’esplosione nucleare e molti altri spezzoni di storia. Mentre Call of Duty Vanguard si avvicina sempre di più, i fan sono alla ricerca d’indizi che potrebbero suggerire ciò che verrà mostrato in occasione del reveal ufficiale.
Mentre non c’è stata alcuna rivelazione ufficiale da parte di Activision finora, la community ha ricevuto dei rumor riguardanti possibili contenuti futuri. Un noto leaker di Call of Duty di nome Alaix COD ha rivelato un’interessante clip audio dove si può sentire il suono di una chiamata del comandante di MW2 che avverte i giocatori di un assalto AC-130 in arrivo.
https://twitter.com/HeyImAlaix/status/1419065509732048900?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1419065509732048900%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fgamerant.com%2Fcall-of-duty-vanguard-warzone-ac-130-leak%2F
Questo è una killstreak iconica per chi ha giocato ad MW2 e molti credono che potrebbe significare che una cannoniera sarà coinvolta nel reveal di Vanguard.
È molto probabile che Warzone subirà un ulteriore cambio di mappa e nuove killstreak dedicate alla Seconda Guerra Mondiale. Molti fan si chiedono come gli sviluppatori adatteranno la lore per inserirla in Warzone insieme a quella di MW e Cold War.
In ogni caso Vanguard dovrebbe uscire nel corso dell’anno, e gli sviluppatori hanno confermato che Warzone prenderà parte al reveal.