Il PlayStation Store anticipa data e ora di presentazione di Call of Duty Vanguard, il nuovo capitolo della serie sviluppato da Sledgehammer Games. Una immagine pubblicitaria apparsa sullo store di casa Sony ci conferma infatti che il gioco verrà mostrato per la prima volta durante un evento in Call of Duty Warzone il prossimo 19 agosto alle 19.30 ora italiana. Una cosa che finisce per confermare le indiscrezioni dei giorni scorsi.
Call of Duty Vanguard, si avvicina il momento della verità
Activision non ha ancora confermato ufficialmente la cosa, ma adesso è solo una formalità che presumibilmente verrà sciolta nelle prossime ore. Il materiale pubblicitario di Call of Duty Vanguard ha iniziato a diffondersi di recente, con tanto di teaser apparsi all’interno dello stesso Warzone. Per non parlare di video ricevuti dal publisher da diversi content creator.
Call of Duty Vanguard riporterà la serie all’interno della Seconda Guerra Mondiale mostrandoci i teatri bellici di Europa e Pacifico: stando ad alcune fonti, il focus della campagna si concentrerà sulla nascita delle Forze Speciali Alleate. Il gioco includerà ovviamente anche diverse modalità multiplayer e una modalità Zombie che sarebbe in lavorazione presso Treyarch.
Stando A Tom Henderson, noto leaker della serie, una fase alpha del gioco è prevista per il weekend del 27-29 agosto, prima di una beta esclusiva per PlayStation che si terrà dal 10 al 12 settembre. Tutte le altre piattaforme sarebbe atteso un test dal 16 al 20 settembre.
Il titolo è in lavorazione per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.