Dopo il recente teaser trailer di Call of Duty Vanguard, grazie al tweet di Geoff Keighley, siamo venuti a conoscenza della data di presentazione ufficiale del trailer gameplay. Il giornalista e celebre presentatore ha infatti specificato che a breve, potremo assistere ad un primo assaggio del nuovo titolo sviluppato da Sledgehammer Games.
Call of Duty Vanguard si esibirà quindi sul palco dell’opening night live della Gamescom 2021, prevista per il 25 alle ore 20. Le recenti indiscrezioni inerenti all’ambientazione sono inoltre state confermate, con il team di sviluppo che per la seconda volta si rifugerà nel setting della seconda guerra mondiale.
Call of Duty Vanguard: cosa dobbiamo aspettarci?
Nelle ultime ore stanno circolando in rete alcuni leak riguardanti il sistema di kill streak che, a detta di alcuni leaker dovrebbe rompere il legame con lo scorso capitolo della celebre saga, per tornare ai fasti del passato. Il reveal annunciato sicuramente potrà fornire nuove informazioni in merito, svelando il tanto atteso gameplay.
Ti ricordo che Call of Duty Vanguard è previsto per il 5 novembre su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Secondo quanto riportato dal Microsoft Store, il titolo dovrebbe pesare quasi 270 giga, il che potrebbe portare ad alcune rinunce soprattutto per lo spazio poco esteso dei classici SSD.