Call of Duty: Vanguard è uno di quei titoli che di certo passerà alla storia! Il pubblico ha reagito molto bene all’ennesima avventura targata Call of Duty, oggi però non siamo qui per parlarti dell’enorme successo che la serie sta ottenendo ma per un bug che sta facendo impazzire il pubblico!
Se sei curioso di sapere cosa è andato storto e perché gli sviluppatori sono impegnati più del solito, resta con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Call of Duty: Vanguard, una skin ti rende invisibile!
Il titolo è tutto un programma, perché proprio come puoi leggere oggi i player sono alle prese con un bug non di poco conto! L’operatrice Costanze è capace di rendere chi la impersona letteralmente invisibile!
Un glitch assurdo in grado di far sudare freddo i player. Ma andiamo un po’ più nei dettagli in quanto non basterà semplicemente selezionare l’operatrice: la skin incriminata è quella del Tier 50 del Battle Pass della stagione uno, chiamata Urbane.
L’invisibilità è attivabile da chiunque conosca il modo di replicare il glitch. Il primo ad aver segnalato il problema è il giocatore @Indivant su Twitter, che ha anche realizzato un video dimostrativo della gravità del problema!
Sorry to ruin the fun humans & I'm not sure if this skin is still GA but this game gets worse and worse every day, New Constanze skin where her body disappears if you are at a certain angle or range. pic.twitter.com/rZetJ0tlza
— Rob (@Indivant) December 8, 2021
Com’è ovvio dedurre si tratta di un glitch molto grave, che compromette interamente il bilanciamento del gioco. Avere un personaggio armato che gira praticamente invisibile per la mappa, può fare strage di player! Noi ci auguriamo che gli sviluppatori prove alla mano prendano atto di questa situazione e si impegnino il più possibile per sistemare il bug.
Basterebbe anche solo disattivare l’utilizzo della skin fino alla completa risoluzione del problema! Per ora non ci resta che aspettare e confidare nella buona volontà del team di sviluppo.
Infine, come sempre cogliamo l’occasione per rinnovarti il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete dandoti appuntamento al prossimo articolo!