Sledgehammer Games ha comunicato i suoi piani ufficiali per il supporto post-lancio di Call of Duty Vanguard, insieme ai piani per la Stagione 1, con una nuova roadmap. Ha confermato che Shipment da Call of Duty: Modern Warfare 2019 sarà disponibile in una versione rimasterizzata dal 17 novembre. Il giorno successivo, Warzone avrà anche eventi e modalità a tempo limitato per celebrare la fine di Verdansk.
Call of Duty Vanguard, ecco la roadmap
Il 2 dicembre, la Stagione 1 prenderà il via con nuove mappe multiplayer, modalità, armi e attrezzature per il gioco, insieme agli aggiornamenti per Zombies. Warzone riceverà il suo aggiornamento dedicato al Pacifico mentre i giocatori si avventureranno nella nuova mappa Caldera. Nuovi veicoli, due nuove armi e Ricochet anti-cheat saranno disponibili per la modalità battle royale.
Call of Duty Vanguard uscirà il 5 novembre per Xbox Series X/S, Xbox One, Playstation 4, Playstation 5 e PC. Al lancio il titolo avrà 20 mappe multiplayer, una campagna che abbraccerà quattro differenti teatri di guerra e una mappa Zombies chiamata “Der Anfang” e sviluppata da Treyarch. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli nelle prossime settimane.
https://www.youtube.com/watch?v=EfFU-vxbzd0