Già da moltissimo tempo girava sempre più insistentemente la voce di un’aggiunta della modalità 200 giocatori in Call of Duty Warzone. Questa modalità andrebbe ad ampliare il numero dei giocatori partecipanti alla Battle Royal o alla modalità bottino. Questa notizia è stata annunciata da un leak su twitter, ma che ancora non abbia ricevuto conferma ufficiale da parte di Infinity Ward sviluppatore del gioco.
Do you have a better image?
— CharlieIntel (@charlieINTEL) June 14, 2020
Come è possibile vedere dall’immagine BR indica Battle Royal mentre Plunder indica la modalità bottino (ovvero la vecchia modalità Malloppo).Diciamo che in per se non è una notizia da grande scalpore, infatti Infinity Ward stesso aveva annunciato una nuova modalità a 200 giocatori. Al momento è 150 il limite di giocatori per match, e un aumento di 50 giocatori porterebbe molto più entusiasmo e divertimento all’interno di un mappa molto grande che potrebbe contenerne di più. Inoltre con la Season 4 è prevista anche l’inserimento di una nuova modalità chiamata Jaggernout.
Un problema su PC
Nonostante i numerosi aggiornamenti e inserimenti di nuove modalità, resta problematica la situazione su PC riguardo il problema dei cheaters. Il gioco sta ancora combattendo contro le persone che causerebbero scorrettezze minando a rovinare il divertimento ad altri player nelle varie modalità, portando un problema grande e serio al gioco stesso.
Ricordo anche che Call of Duty è acquistabile nella sua versione completa,in quanto Call of Duty Warzone è solo una parte del gioco, ed è disponibile su Microsoft PC e Xbox One e PlayStation 4. Il gioco sarà annunciato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.