Call of Duty Warzone, il noto Battle royale dell’omonima serie sta per entrare nel vivo della terza stagione con un evento catastrofico. Già da molti giorni ormai svariate testate nucleari sono infatti cascate su Verdansk.
Queste armi di distruzione di massa esploderanno per inaugurare l’inizio della terza stagione, che accadrà il 21 aprile 2021. Al momento della scrittura di questo articolo mancano ancora poche ore dall’inizio ufficiale della season 3 ma, su Rebirth Island è successo qualcosa di particolare.
Nel caso in cui te lo stessi chiedendo, Rebirth Island è una mappa dalle dimensioni ridotte aggiunta recentemente in Call of Duty Warzone.
Call of Duty Warzone: si attivano i monitori di Rebirth Island
Nel corso delle ultime ore, moltissimi utenti si sono accorti di un fatto al quanto curioso. Ovviamente non è ancora successo nulla di eclatante dato che la season 3 inizierà stasera.
Ma cosa hanno visto quindi i giocatori? La community di Call of Duty Warzone si è accorta che gli schermi, all’interno della fabbrica di Nova 6 presente su Rebirth Island, si sono accesi.
TVs in the HQ area and Nova 6 factory have turned on. pic.twitter.com/Bi5iZCu7i0
— CharlieIntel (@charlieINTEL) April 20, 2021
Purtroppo per ora non trasmettono nulla di importante ma una semplice schermata bianca… come se la trasmissione fosse disturbata dalle interferenze o dovesse ancora iniziare.
È ovvio che questo è il preambolo dell’evento che stasera coinvolgerà tutta Verdansk. A questo punto però sorge spontanea una domanda, Verdansk verrà nuclearizzata o cosparsa dal Nova 6? Stando alle informazioni che si hanno fino ad ora sembrerebbe che si tratti di un cataclisma nucleare… ma ne siamo così sicuri?!
Call of Duty Warzone: cosa aspettarsi dalla season 3
Ovviamente ciò che stai per leggere sono semplicemente delle speculazioni, in quanto i dettagli ufficiali sono ben custoditi dagli sviluppatori di Call of Duty Warzone.
Una cosa è chiara però, si tratta di un evento su larga scala. Tutta la mappa di Verdansk potrebbe infatti essere stravolta, andando di conseguenza a cambiare le strategie che per ora risultano vincenti.
Inoltre molti giocatori hanno avuto l’impressione che il numero di non morti presenti su Verdansk sia aumentato, è possibile che questo abbia a che fare con l’inizio della 3° season? Purtroppo per ora non possiamo confermare niente, dovremmo aspettare le 21 del 21 aprile 2021 data ed orario in cui inizierà la season 3.