Come tutti sappiamo Call of Duty Warzone è un gioco che conta milioni di giocatori da tutto il mondo, ed essendo un gioco competitivo spinge tutti i giocatori a voler vincere, alcuni player però ricorrono a sotterfugi come trucchi o hack che danno vantaggi in-game e questo non viene minimamente tollerato da Infinity Ward.
La casa di sviluppo dello sparatutto ha bannato in modo immediato chiunque facesse uso di trucchi arrivando a scovare ben 70.000 giocatori, la compagnia ha affermato che inserirà delle misure di sicurezza in modo da impedire a questi giocatori di rovinare il gameplay delle persone che realmente si impegnano.
Non sono ancora chiari i metodi che verranno usati, ma comunque è lodevole la prontezza con cui Infinity Ward ha risposto a coloro che volevano la vita facile sul gioco.
Call of Duty Warzone: nuova modalità
Per chi invece ha sempre giocato secondo le regole sono in arrivo delle belle notizie perché la modalità trio è stata rimpiazzata da una modalità speciale dove si potranno utilizzare solo fucili da cecchino o fucili a pompa, una scelta interessante che porterà il gioco ad un altro livello tecnico.
Per chi desiderasse giocare alla modalità classica nessun problema dato che sono ancora presenti le modalità in singolo, in coppia e a squadre da 4 giocatori. Tutti i giocatori si tengano forte perché il 17 aprile inizierà un weekend dove tutti i punti esperienza verranno raddoppiati. Speriamo che le misure di sicurezza di Infinity Ward vengano attuate al più presto dato che tutti i veri videogiocatori desiderano giocare un incontro pulito dove si vince in base alle proprie abilità.
Se sei interessato a seguire tutte le news di Call of Duty Warzone ti lascio il link al nostro sito e al sito ufficiale del gioco.